Album di Matrimonio

Gli Album di Matrimonio che proponiamo agli sposi sono prodotti artigianali prodotti con una cura impeccabile e adatti a reggere la prova del tempo e del cuore! I materiali che utilizziamo permettono di avere tra le mani un racconto prezioso e senza tempo del giorno delle nozze. Immaginiamo che nel corso degli anni verranno sfogliati ed ammirati più volte dagli sposi e dai loro cari e, perché no, dai loro figli!

Quello che facciamo, lo facciamo con cura

Vetro temperato

La copertina dell’album di matrimonio realizzata in vetro temperato sono una novità assoluta! 

I bordi sagomati e smussati donano un tocco di eleganza senza pari capaci di stupire e resistere al tempo. Il retro e dorso possono essere realizzati in pelle o lino. C’è un solo aggettivo per descrivere questo tipo di album: sbalorditivo!

Pelle & Plexiglass

Gli album di matrimonio realizzati in pelle sono i più pratici e duraturi. Il frame in Plexiglass permette di comporre la copertina in modo creativo e di impatto

La pelle offre un’infinita capacità di personalizzazioni, sia nei colori che nel materiale stesso; è facile da pulire e dura una vita. Il plexiglas con la foto, che può essere sagomato a piacere, sbalordisce e rende l’album visivamente importante e piacevole.

Plexiglass

Una variante è rappresentante dall’album con copertina totalmente in Plexiglass. in questo caso è possibile elaborare foto e scritte a piacere

La copertina completamente in Plexiglass permette di colpire l’occhio di chi guarda utilizzando una foto o un’elaborazione per l’intera dimensione dell’album. Molto del successo di questo album quindi dipenderà dalla foto scelta. Il retro ed il dorso in genere vengono fatti in pelle per dare snellezza al progetto.

Lino Naturale

Un album realizzato con vero lino naturale con una sensazione tattile incredibile.

Il lino è un materiale caldo e piacevole, dal gusto vintage, e molto robusto. Rispetto alle fibre sintetiche restituisce qualità sia nel tempo che alla vista e al tatto. È possibile scegliere tra 4 colorazioni (naturale, tortora, marrone e blu) e si possono combinare i colori tra copertina, dorso e retro. Le incisioni arricchiscono e personalizzano l’album di matrimonio.

album di matrimonio