No.
Non ci saranno problemi di Privacy perché non verranno raccolti i dati sensibili di nessuno. Inoltre la diretta streaming dal vivo sarà PRIVATA ed accessibile online solo a coloro in possesso del link di accesso fornito dagli sposi il giorno dell’evento. In pratica è come se fossero li da vivo 🙂
La diretta streaming online verrà effettuata in luoghi pubblici (Chiese, Municipi, Sale Consiliari, Aree demaniali, piazze, ecc.) e/o in luoghi privati ma aperti al pubblico (Ristoranti, Sale del Regno, Chiese private, ecc.). In quest’ultimo caso, nei luoghi privati ma aperti al pubblico, saranno gli sposi, in qualità di organizzatori e in accordo con le strutture, ad autorizzare le riprese per il matrimonio in streaming.
Le riprese avranno come soggetti principali gli sposi e l’ambiente circostante durante la giornata del matrimonio, e non riprenderanno particolari specifici di altre persone. In questo modo la riservatezza sarà tutelata secondo le norme vigenti. Lo stile delle riprese e della diretta streaming sarà quello di reportage ambientato con soli fini di documentazione della cerimonia dal vivo.