Sono un fotografo che tende a creare un legame con gli sposi
Un legame che mi assicura una fotografia
spontanea e naturale

CHI SIAMO

“Il mio obiettivo è cercare quella fotografia che lascia senza fiato”

Sergio Rapagnà

Chi siamo è presto detto: non faccio il fotografo da vent’anni, non ho fatto nemmeno lo stesso percorso di altri fotografi iniziando da locali ed eventi.
Ho cominciato invece per gioco, partecipando a concorsi e fotografando per passione e per sfida. Finché non sono arrivate le prime soddisfazioni in eventi anche internazionali. Da lì ho dedicato sempre più tempo alla fotografia fino a creare una scuola di estetica fotografica.

Chi siamo

Sergio Rapagnà

Fotografo

Sono un fotografo che tende a creare un legame empatico con gli sposi, questo mi permette di capire le vostre aspettative, i gesti, i momenti e le distanze. Da questo legame cerco di tirare fuori una fotografia spontanea e naturale.

Fotografare i matrimoni mi ha sempre affascinato perché è una fotografia completa, mi permette di dare sfogo alla fantasia ed alla creatività compositiva e di cimentarmi in diversi generi fotografici, dal ritratto al paesaggio, dal reportage all’architettura. E poi, mi piacciono le storie d’amore, quelle con gli occhi lucidi e quelle dalle risate incontrollabili, mi piace ascoltare le parole, osservare gli sguardi, scoprire l’intimità di ogni coppia per raccontarla in uno scatto.

In un giorno.
Quello del tuo matrimonio. Ecco chi siamo!

sergio rapagna